Chi siamo
09 maggio 2014
El Tropico Latino,
da 25 anni il ristorante messicano di Piacenza
la tradizione del Mexico e la qualità sempre curata 
anche nei particolari, come le salse ed i burrito's e le fajitas.
 
09 maggio 2014
Il Messicano di Piacenza
El tropico latino nasce nel 1992 in centro storico a Piacenza, in un edificio del 1700, a 330 metri da Piazza dei Cavalli.

I colori caldi delle terre messicane ed i disegni tipici li trovate sulle pareti e negli arredi delle due sale con oltre 100 posti.

La storia di questo locale si nota anche dal segno delle tequila bum bum battute sul bancone e sui tavolini in legno e colorati.

Si posso assaggiare piatti tipici messicani come le fajitas, le enchilladas rojas oppure i burrito’s o il chile con carne, accompagnati dalle eccezionali tortillas e vari antojtos che vanno dalle mitiche buffalo wings al queso fundido.

Per accompagnare i piatti si possono bere ottimi margarita frozen o classico, daiquiri, sangria, mojito e gradevoli cocktail analcolici.

Per chi preferisce la birra, c’è la scelta di birre messicane e non, abbinabili al gusto dei piatti, cosi’ come eccelenti vini bianchi o rossi, piacentini e cileni. Si può optare anche per un buon aperitivo al bancone.
L’ambiente e’ rallegrato dalla musica, gradevole e rilassante per passare una piacevole serata in coppia o in compagnia; è inoltre, un’ ottima idea per festeggiare compleanni, anniversari, feste di laurea e ricorenze varie.